Pasticceria Cutolo: 75 anni di lievito madre e passione artigianale

La Pasticceria Cutolo celebra 75 anni di lievito madre: tre generazioni di dolcezza, tradizione e passione artigianale.
Durata della lettura: 2 Minuti

Dal 1950 la Pasticceria Cutolo è sinonimo di tradizione, qualità e passione artigianale. Fondata da Salvatore Cutolo, oggi è arrivata alla terza generazione con Salvatore Cutolo Junior. Il cuore pulsante di questa storia è il lievito madre, nato insieme alla pasticceria e custodito con amore e dedizione.

Un lievito vivo da 75 anni

Il lievito madre della Pasticceria Cutolo ha raggiunto i 75 anni di vita, una vera memoria vivente che ogni giorno viene rinfrescata e curata. Grazie a lui, panettoni, colombe e dolci da ricorrenza si distinguono per sofficità, digeribilità e un aroma unico.

Tre generazioni di dolcezza

Dalla visione del fondatore Salvatore Cutolo, fino a Salvatore Cutolo Junior, la Pasticceria ha mantenuto intatta la filosofia: ingredienti selezionati, lavorazioni artigianali e rispetto dei tempi naturali della lievitazione. Oggi, con orgoglio, la famiglia continua a portare avanti questa eredità di eccellenza.


Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Omniadigitale, siamo anche su Youtube e  Instagram. Scriviamo per imparare, ricordare, esprimere, raccontare, informare!


Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo redazione@omniadigitale.it

Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a redazione@omniadigitale.it .


Author: Daniela Del Prete

Nasce a Napoli nel 1975. Giornalista, svolge il suo ruolo come Ufficio Stampa di vari Eventi in Campania. Per la sua dedizione e professionalità ha ricevuto il Premio Special Award alla 76° biennale di Venezia, il Premio a Barcellona per la sua web tv Dagal Social ed il Premio Eccellenze Istituzionali nel 2022.