Mirame è il nuovo singolo di MDC: un inno all’amore che resiste alla distanza

Mirame è il nuovo singolo di MDC: un inno all’amore che resiste alla distanza
Durata della lettura: 1 Minuto

L’artista emergente torna con un brano intenso e personale, disponibile in radio e in digitale

MDC, giovane talento musicale noto per la sua autenticità e passione, torna sulla scena con Mirame, il nuovo singolo già disponibile su tutte le piattaforme digitali (Hoop Music / Virgin Music Group) e in rotazione radiofonica.

Mirame: un viaggio tra amore, emozione e introspezione

Il brano Mirame rappresenta un nuovo capitolo artistico per MDC, pseudonimo di Martina De Carne, che racconta:

“Ogni sound che mi colpisce mi spinge a esplorare nuove strade. Mirame è la prova di questo cambiamento, un sound che sento cucito addosso.”

Ispirata da un amore intenso e complesso, MDC traduce le sue emozioni in musica, dando vita a un brano che parla di amore imperfetto, desiderio, paura, ma anche speranza.
Il titolo stesso, Mirame (“guardami” in spagnolo), è un grido d’aiuto, una richiesta d’attenzione e connessione.

Chi è MDC? Una voce nuova con una storia autentica

Classe 2008, MDC è cantante, cantautrice e ballerina. Fin da piccola studia batteria e pianoforte, e si fa notare in vari concorsi regionali.
Si forma alla Hoop Music, diretta da Red Canzian, dove incontra il vocal coach Giancarlo Genise.
Nel 2022 si esibisce all’Auditorium Parco della Musica in onore di Stefano D’Orazio. Da lì, una serie di singoli come Prendimi per mano, Foto mossa, Balla e Sola tracciano il suo percorso fino all’attuale Mirame.

Dove ascoltare Mirame

Il singolo è disponibile su tutte le principali piattaforme digitali di streaming e download.
Per seguire MDC e rimanere aggiornati sui suoi progetti: visita Instagram

Press & Promo: Filippo Broglia recmedia comunicazione e promozione filippo@broglia.biz


Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Omniadigitale, siamo anche su Youtube e  Instagram. Scriviamo per imparare, ricordare, esprimere, raccontare, informare!


Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo redazione@omniadigitale.it

Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a redazione@omniadigitale.it .


Author: Angelo Cannavacciuolo

Giornalista Pubblicista dal 2018 e Direttore responsabile della testata online OMNIADIGITALE dal 2019. Scrive per imparare, per ricordare, per esprimere, per raccontare, per informare e per sentire quel brivido di vita che solo la scrittura e poche altre cose possono dare.