Miss Mondo Calabria 2026: Al via la nuova stagione tra bellezza, moda e spettacolo

Miss Mondo Calabria 2026 - Prima tappa a Pietrapaola presso Corte dei Sabatini
Durata della lettura: 1 Minuto

Miss Mondo Calabria apre ufficialmente la stagione 2026 con una serie di eventi e selezioni che promettono emozioni, fascino e tanta eleganza. Il concorso di bellezza più prestigioso al mondo prende il via dalla splendida cornice di Pietrapaola, per poi attraversare le più belle città calabresi.

La Calabria protagonista del concorso Miss Mondo 2026

Il concorso di Miss Mondo Calabria 2026 è pronto a conquistare il pubblico con la sua carica di glamour e bellezza. Organizzato dall’agenzia Andrea Cogliandro Eventi, in collaborazione con GZ Management, responsabile per le province di Cosenza e Crotone, l’evento vedrà la partecipazione di tantissime aspiranti Miss.

Le location scelte per la nuova stagione non mancheranno di stupire: si parte il 19 luglio dalla suggestiva “Corte dei Sabatini” a Pietrapaola (CS), per poi proseguire in tutto il territorio calabrese, da nord a sud.

Un’esperienza unica per le aspiranti reginette di bellezza

«Volevo ringraziare tutte le numerosissime aspiranti Miss che si sono unite a questa meravigliosa famiglia» – commenta Andrea Cogliandro, patron regionale e organizzatore dell’evento. Un ringraziamento speciale va anche al team di make-up artist, hair stylist e collaboratori che con passione e dedizione seguono le ragazze durante tutto l’anno.

Per chi sogna di indossare la corona, è possibile iscriversi gratuitamente sul sito ufficiale www.missmondo.it

Come partecipare a Miss Mondo Calabria 2026

Partecipare è semplice: basta visitare il sito ufficiale del concorso e completare l’iscrizione gratuita. Un’opportunità unica per vivere un’esperienza da protagonista e, chissà, magari conquistare il titolo di Miss Mondo Calabria 2026.


Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Omniadigitale, siamo anche su Youtube e  Instagram. Scriviamo per imparare, ricordare, esprimere, raccontare, informare!


Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo redazione@omniadigitale.it

Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a redazione@omniadigitale.it .


Author: Angelo Cannavacciuolo

Giornalista Pubblicista dal 2018 e Direttore responsabile della testata online OMNIADIGITALE dal 2019. Scrive per imparare, per ricordare, per esprimere, per raccontare, per informare e per sentire quel brivido di vita che solo la scrittura e poche altre cose possono dare.