
Gianni Celeste – Un’icona della musica melodica napoletana che continua a emozionare generazioni, tra passione, talento e una carriera senza tempo.
Gianni Celeste, nome d’arte di Gianni Grasso è nato a Catania il 24 giugno 1964. Il suo primo album:” Ricordo d’estate” ha venduto 150 Mila copie, facendolo diventare uno dei più noti esponenti della nuova canzone melodica napoletana, con frequenti concerti anche al nord Italia.
Ha inciso oltre 81 dischi
Recentemente ha raggiunto una nuova popolarità sui social media grazie al figlio Filippo, che è suo manager e fonico .
È chiaro perché il pubblico lo ama :
sempre disponibile con tutti ; è oltremodo umile. Il suo successo è davvero meritato. Il 5 maggio scorso presso lo Showville di Bari il pubblico era in delirio. Tutti cantavano le sue canzoni, vere opere d’arte…Parliamo di 40 anni di gloriosa carriera.
La stella di Gianni Celeste è più che mai vivida . Gianni non sbaglia mai un brano.La sua musica è vera poesia che scalda il cuore di tutti. È assolutamente unico ed inimitabile.



Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Omniadigitale, siamo anche su Youtube e Instagram. Scriviamo per imparare, ricordare, esprimere, raccontare, informare!
Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo redazione@omniadigitale.it
Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a redazione@omniadigitale.it .