Fiera del Vintage 2024: all’A1Expò un rewind di emozioni, stile e sostenibilità

Fiera del Vintage
Durata della lettura: 3 Minuti

La Fiera del Vintage all’ A1 EXPO’ giunge al giro di boa per questo 2024, un Rewind di emozioni, stile e sostenibilità. Sabato 20 e domenica 21 aprile dalle ore 10:00 alle 20:00, presso il Polo Fieristico A1Expò di Caserta Sud, si ripresenta la Fiera del Vintage.

Si tratta dell’ultima edizione prima della pausa estiva per poi ritornare il 7 e 8 settembre.

Post in breve

Fiera del Vintage 2024, tutte le aree espositive sono sold out

Dopo lo strepitoso successo ottenuto alla scorsa edizione di febbraio con uno straordinario pienone che ha fatto felici tutti.

Fiera del Vintage

Dichiara il presidente dell’A1 EXPO’

Mai cullarci sugli allori chiosa il Presidente dell’A1Expò, dott. Antimo Caturano ma occorre confermare quanto di buono è stato fatto ed inserire sempre qualche attrazione nuova. Debbo dire che gioca a nostro favore l’abilità dei nostri espositori che ad ogni edizione sanno rinnovarsi sempre e stare al passo con le stagioni e le mode. Per questa edizione e per le prossime, nell’area “Fashion Vintage” dedicata all’abbigliamento, abbiamo allestito un corner beverage. Questo per rendere ancora più piacevole la permanenza dei visitatori. Come ben sapete, questa è l’ultima edizione prima del “Rompete le righe” per la pausa estiva, quindi è anche un momento di analisi. Per farla breve, non possiamo che essere felicissimi di questo primo semestre. I numeri sono straordinariamente in crescita ma ciò che veramente ci rende orgogliosi e che ci dà convinzione che la strada tracciata sia quella giusta. I feedback che riceviamo, che ci trasmettono entusiasmo e voglia di fare ancora di più”.

Fiera del Vintage

Tornando alla fiera, l’area espositiva, completamente al coperto, diventa di edizione in edizione sempre più ricca e corposa. Alla fiera del vintage le aree tematiche presenti sono: abbigliamento, antiquariato, collezionismo, modernariato, retrogames, vinili, libri e fumetti, manga, accessori, artigianato, fotografia, giocattoli, modellini e tanto altro.

L’Addetto stampa, Dario Bocchetti

“Non ci resta che aspettare questo fine settimana per chiudere insieme a tutti gli operatori, espositori e visitatori questa prima parte di un 2024 d’altri tempi. – afferma Dario Bocchetti, Responsabile Ufficio Comunicazione A1Expò .

La Fiera del Vintage è l’esempio pratico che la gente è ancora attratta dalla genuinità e dalla semplicità delle cose. In un mondo dove la tecnologia compie progressi quotidianamente, c’è bisogno di fermarsi, guardare indietro, riflettere e magari provare nostalgia dei tempi passati.

Se poi aggiungiamo che al netto di un evento così apprezzato facciamo anche della sostenibilità uno dei valori dell’A1Expò, il connubio ci inorgoglisce e ci rende felici ancora di più. Abbiamo una struttura che ci permette di lavorare bene, soprattutto grazie alla dedizione al lavoro del nostro Presidente sempre attento ai dettagli e con una voglia mai doma di migliorare.”

Fiera del Vintage

Leggi altro di

LANDOLFO TAMMARO (Marino)

Author: Tammaro Landolfo (Marino)

Nasce a Napoli, nel mese di Aprile del 1972. Ha conseguito studi in Elettronica ed è impiegato nel settore delle Telecomunicazioni. Ambientalista convinto, è impegnato da oltre quattordici anni nelle battaglie contro gli svernamenti illegali ed i roghi tossici in " TERRA DEI FUOCHI". Dedica molto del suo tempo libero alla Cittadinanza Attiva, organizzando incontri, manifestazioni ed eventi per sensibilizzare l'opinione pubblica. Ha dato vita a vari Comitati Cittadini, ed è il Fondatore ed il Presidente in carica dell'Associazione " BICI PER LA CITTA’". Di conseguenza ama la Bicicletta e la usa come mezzo di locomozione per i piccoli spostamenti in Città. Non per altro la manifestazione più importante nata da una sua idea, è la " BICI IN CITTA' ", una pedalata ecologica che si tiene due volte l'anno a Frattamaggiore (Na). Le altre passioni sono il raccontare le proprie escursioni, i suoi viaggi o semplicemente le scene di vita mentre accadono, attraverso la fotografia e la scrittura di articoli. Per cui ha deciso di collaborare con la nostra testata per un periodo lungo e si spera proficuo.