Madonna festeggia il compleanno in Toscana: tra Firenze, Siena e il Palio con Sting

Madonna festeggia il compleanno in Toscana tra Firenze, Siena e il Palio
Durata della lettura: 1 Minuto

Madonna avvistata a Ferragosto a Firenze

La regina del pop, Madonna, ha scelto ancora una volta l’Italia per celebrare il suo compleanno. Dopo essere stata vista a Ferragosto passeggiare nel centro di Firenze, tra camminate e qualche tappa di shopping, l’artista ha deciso di spostarsi verso Siena.

Un compleanno tra il Palio e le stelle della musica

Nelle suggestive vie della città toscana, Madonna è stata immortalata dall’obiettivo del fotoreporter Salvatore De Rosa. La popstar ha assistito al celebre Palio di Siena, uno degli eventi più iconici della tradizione italiana. Tra gli invitati presenti anche Sting, amico e collega della cantante.

L’Italia nel cuore di Madonna

Non è la prima volta che la star internazionale sceglie l’Italia come cornice per i suoi festeggiamenti. Già lo scorso anno Madonna aveva celebrato il compleanno tra Pompei e Roma, dimostrando ancora una volta il suo legame speciale con il Bel Paese.


Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Omniadigitale, siamo anche su Youtube e  Instagram. Scriviamo per imparare, ricordare, esprimere, raccontare, informare!


Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo redazione@omniadigitale.it

Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a redazione@omniadigitale.it .


Author: Angelo Cannavacciuolo

Giornalista Pubblicista dal 2018 e Direttore responsabile della testata online OMNIADIGITALE dal 2019. Scrive per imparare, per ricordare, per esprimere, per raccontare, per informare e per sentire quel brivido di vita che solo la scrittura e poche altre cose possono dare.