
Un’altra vita verso Parigi 2024: il documentario su Donato Telesca apre la serata
Lunedì 21 luglio alle ore 20:30, il suggestivo scenario del Santavenere Hotel Maratea ospiterà uno degli eventi più attesi dell’estate lucana: Marateale 2025. Una serata all’insegna del cinema, dei giovani talenti e dei grandi protagonisti del panorama artistico italiano.
La serata prenderà il via con l’intervista e la premiazione di Giuseppe Girgenti, in occasione della presentazione del teaser trailer del documentario “Un’Altra Vita – Il viaggio di Donato Telesca verso Parigi 2024”.
Talk e cortometraggi: spazio ai giovani e al sociale
A seguire, l’evento ospiterà un talk con Donato Telesca, il regista Walter Molfese e lo sceneggiatore Egidio Matinata. Saranno proiettati i cortometraggi:
- “A braccia aperte” – Liceo Artistico Maratea
- “La scuola che vorrei” – Istituto Comprensivo Don Bosco Francavilla-Latronico
- “Fai la differenza, gioca di squadra, gioca pulito” – Istituto Comprensivo Bernalda
Young Blood e le stelle del cinema italiano
Spazio al progetto Young Blood con interventi speciali e premiazioni:
- Lucrezia Guidone, attrice emergente e brillante
- I registi Giuseppe Marco Albano e Fabrizio Maria Cortese
- Mariela Garriga, protagonista di cinema internazionale
Un tocco musicale con Rai Radio 2
Ad anticipare l’evento, dalle ore 20:00 alle 20:30, un DJ Set speciale a cura di Rai Radio 2 accompagnerà il pubblico verso una serata indimenticabile.
📍 Ingresso libero dalle ore 19:30 – Santavenere Hotel Maratea
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Omniadigitale, siamo anche su Youtube e Instagram. Scriviamo per imparare, ricordare, esprimere, raccontare, informare!
Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo redazione@omniadigitale.it
Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a redazione@omniadigitale.it .