Michele Santoro a Caserta e provincia per incontrare i cittadini di Caserta

Print Friendly, PDF & Email
Durata della lettura: 1 Minuto

Occasione per i cittadini di Caserta e provincia di poter incontrare Michele Santoro


Caserta – Non poteva mancare nel capoluogo di Terra di Lavoro un incontro con Michele Santoro, che da settimane, con le sue parole proibite, sta girando in lungo e in largo la penisola per chiedere agli elettori un voto utile, il voto per la PACE, il voto contro la GUERRA.

Questa infatti è una delle parole d’ordine del movimento trasversale che Michele Santoro ha fondato con Raniero La Valle e con il quale si presenterà alle prossime elezioni europee.
PACE, TERRA e DIGNITA’ è nato proprio per gridare forte e chiaro STOP a tutte le guerre che stanno devastando il nostro pianeta in maniera irreversibile.

michele santoro


Mercoledì 29 maggio

sarà l’occasione anche per i cittadini di Caserta e provincia di poter incontrare Santoro.
L’appuntamento è alle ore 17.30 a Caserta al Circolo Nazionale di piazza Dante. L’ingresso, da via Mazzini, è libero. Alle ore 21.00, Michele Santoro, con Piergiorgio Odifreddi, Pino Arlacchi e Noor Shihadeh e Domenico Ciruzzi sarà a Napoli al teatro Sannazzaro in via Chiaia.


Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Omniadigitale, siamo anche su Youtube e  Instagram. Scriviamo per imparare, ricordare, esprimere, raccontare, informare!

Share:

Author: Daniela Del Prete

Nasce a Napoli nel 1975. Giornalista, svolge il suo ruolo come Ufficio Stampa di vari Eventi in Campania. Per la sua dedizione e professionalità ha ricevuto il Premio Special Award alla 76° biennale di Venezia, il Premio a Barcellona per la sua web tv Dagal Social ed il Premio Eccellenze Istituzionali nel 2022.