Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales per la nuova stagione teatrale al Magic Vision

Raoul_Bova_teatro
Print Friendly, PDF & Email
Durata della lettura: 2 Minuti

Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales a Casalnuovo di Napoli per un nuovo spettacolo teatrale che lo vedrà protagonista al teatro Magic Vision.

Il popolare e amato attore salirà sul palco la sera di domenica 20 ottobre alle 18.30 insieme alla compagna Rocìo Munoz Morales .

L’evento inaugura la stagione teatrale 2019-2020 del teatro casalnuovese.

Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales saranno i protagonisti di Love Letters, lavoro, di A.R. Gurney, finalista al Premio Pulitzer, messo in scena la prima volta nel 1988. Una commedia densa di emozioni, divertimento e grande umanità, costruita su un intenso rapporto epistolare tra un uomo ed una donna.

La vicenda ruota attorno alla vita di Andy e Melina che si scrivono per tutta la vita rincorrendosi, amandosi, detestandosi, sfuggendosi, perdendosi di vista ma sempre avendo bisogno l’uno dell’altro.

Con il tempo le loro vite prendono vie diverse, ma il carteggio continua a mantenere vivo il loro legame che durerà per tutta la vita.

Gli interpreti

Raoul Bova

Nasce a Roma il 14 agosto 1971 da genitori di origini calabresi (il padre Giuseppe era di Roccella Jonica) e campane (la madre Rosa era di Acerra). Dopo essersi diplomato all’Istituto Magistrale Jean-Jacques Rousseau, si iscrive all’ISEF, ma abbandona gli studi prima della fine dei corsi. Nel frattempo comincia la sua carriera sportiva nella piscina dell’Aurelia Nuoto vincendo, a 15 anni, il campionato italiano giovanile nei 100 metri dorso. La carriera sportiva si rivela, però, avara di successi, spingendolo ad abbandonare l’agonismo salvo tornare ai campionati Italiani Master di Nuoto del 2010 dove ottiene il terzo tempo assoluto della categoria M35 nei 100 stile libero. A 21 anni presta servizio militare nel corpo dei Bersaglieri, dove esercita l’incarico di istruttore di nuoto, presso la scuola sottufficiali dell’esercito.

Rocìo Munoz Morales

Nata a Madrid, ma originaria del sud della Spagna, Rocío inizia a studiare ballo fin da bambina. Dopo aver studiato giornalismo, frequenta l’Accademia di recitazione. Nel 2006 prende parte al tour mondiale di Julio Iglesias, con il quale lavora per diversi anni. Dopo l’esperienza come ballerina professionista, inizia la sua carriera televisiva e diventa popolare grazie alla sua partecipazione come insegnante di danza al programma Mira quién baila, edizione spagnola di Ballando con le stelle.

Leggi altro di Teatro

Author: Redazione