Giuseppe Gambi, un momento trionfante una delle voci più belle del panorama lirico italiano e moderno

Print Friendly, PDF & Email
Durata della lettura: 1 Minuto

Giuseppe Gambi, una delle voci più belle del canto lirico, vanta molte esibizioni live e in TV. E’ stato ospite a DOMENICA IN condotto da Mara Venier e ad “Oggi è un altro giorno” condotto dalla giornalista Serena Bortone. Durante il tour invernale, che ha toccato tutta l’Italia, Gambi ha ottenuto molti riconoscimenti confermando una ascesa positiva della sua carriera.

Nel giorno dell’Immacolata, si è esibito in trio piano e mandolino nella piazza Di Bellizzi, poi il 14 dicembre, incluso nel cartellone ” Mi Illumino di Inverno “, si è esibito nel prestigioso Teatro Armida di Sorrento. Successivamente la sera del 27 dicembre, esibendosi nella storica piazzetta di Capri, il suo bel canto è stato apprezzato dagli stessi abitanti.

Ha concluso così il suo anno ricco di successi al Casinò Vallè Sant Vincent in Valle d’Aosta. Il 6 gennaio per il giorno dell’Epifania si è esibito nella Cattedrale di Capaccio (Sa), riscuotendo anche qui un grande successo.

Il 2024 sarà un anno ricco di novità per il tenore Giuseppe Gambi, dove si prevede un grande evento in tv con la presentazione di un nuovo progetto artistico, con la presenza di volti noti e amici della tv. Poi sarà la volta di una grande Tournè, con la produzione di Adriano Aragozzini. Per gli italiani all’estero, in primavera, il maestro Gambi sarà invitato per una serie di concerti a Dubai e negli Stati Uniti d’America accompagnato da un’orchestra e sicuramente sarà anche impegnato per qualche serata benefica.

Nei prossimi mesi sarà presente con un grande spettacolo in Teatro nella sua città “Napoli”, Intanto, prosegue la diffusione del brano ” Adesso Esisti ” prodotto da Adriano Aragozzini e scritto da Maurizio Fabrizio

Author: Daniela Del Prete

Nasce a Napoli nel 1975. Giornalista, svolge il suo ruolo come Ufficio Stampa di vari Eventi in Campania. Per la sua dedizione e professionalità ha ricevuto il Premio Special Award alla 76° biennale di Venezia, il Premio a Barcellona per la sua web tv Dagal Social ed il Premio Eccellenze Istituzionali nel 2022.