
Un evento memorabile che celebra la comunità ANM tra cultura, sport e tradizione partenopea
Nel cuore di Napoli, sabato 24 maggio, il prestigioso Teatro Diana ha fatto da cornice alla Festa Sociale del CRAL ANM, un appuntamento annuale che quest’anno si è trasformato in una vera e propria celebrazione dell’identità partenopea.
Un omaggio alla famiglia ANM
L’evento ha riunito soci, dipendenti e familiari in una serata ricca di emozioni. Presenti il Presidente del CRAL ANM, Avv. Giovanni Galiero, accompagnato dai consiglieri Di Matteo, Falco, Pagliuso, Calabria e Cozzolino. L’edizione 2024 è stata dedicata alla memoria dell’Ing. Luca D’Antona, figura stimata dell’azienda, recentemente scomparso.
Premiazioni e riconoscimenti
La serata ha preso il via con le premiazioni ai figli dei dipendenti ANM che si sono distinti per meriti scolastici, seguite da un sentito ringraziamento ai responsabili dei gruppi sportivi CRAL, attivi a livello regionale e nazionale. Emozionante anche l’omaggio ai soci che sono andati in pensione nel 2024, simboli di dedizione e passione aziendale.
Show Napoletano e musica d’autore
A rendere magica la serata, lo spettacolo “Show Napoletano – Gran Varietà”, offerto ai soci dal CRAL. Sul palco artisti del calibro di Natalia Cretella, Francesca Marini, Francesco Malapena, Gennaro Mellone, Francesco Viglietti e lo storico Antonello Rondi, hanno fatto rivivere la canzone classica napoletana, interpretando brani come Funiculì Funiculà, O’ Sole Mio, O’ surdato ‘nnammurato e molti altri.
Napoli campione: emozioni da scudetto
La festa si è conclusa con una coinvolgente celebrazione per il quarto scudetto del Napoli, accompagnata da un emozionante filmato che ha ripercorso i momenti salienti della stagione calcistica, sulle note di “Napoli è della gente” di Cristian Vollaro. Gran finale con il coro di tutto il teatro su “Quel ragazzo della Curva B” di Nino D’Angelo, divenuto inno ufficiale della squadra.
Un successo da ricordare
La Festa Sociale CRAL ANM 2024 ha rappresentato un momento di unione e orgoglio, capace di mettere insieme istituzioni, cultura, sport e musica, rinsaldando lo spirito di appartenenza alla grande famiglia ANM.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Omniadigitale, siamo anche su Youtube e Instagram. Scriviamo per imparare, ricordare, esprimere, raccontare, informare!
Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo redazione@omniadigitale.it
Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a redazione@omniadigitale.it .