
Una serata di spettacolo, divertimento e musica attende il pubblico di Affari Tuoi Speciale, in onda domenica 4 maggio alle 20.35 su Rai 1. Alla conduzione, l’amato Stefano De Martino affiancato da un cast ricchissimo di ospiti VIP e grandi artisti musicali.
Vip e comicità: ecco chi giocherà con Stefano De Martino
La puntata speciale vedrà protagonisti volti notissimi dello spettacolo e della comicità italiana. Tra i concorrenti VIP ci saranno:
- Biagio Izzo
- Francesco Paolantoni
- Herbert Ballerina
- Vincenzo De Lucia
- Giovanni Esposito
- Peppe Iodice
- Federica Nargi
- Carmen Di Pietro
- Carlo Amleto
Ognuno di loro prenderà parte a un divertente gioco collegato alla classica partita del format, che vedrà poi protagonista un concorrente rappresentante della regione sorteggiata.
Musica live e grandi emozioni in studio
La musica sarà uno degli ingredienti fondamentali della serata. Ad accompagnare l’evento ci saranno:
- Serena Brancale con il brano Anema e core
- Sal Da Vinci con Rossetto e caffè
- Stash con Tu con chi fai l’amore
Questi brani sono diventati veri e propri tormentoni musicali del programma, apprezzati dal pubblico di ogni età. A impreziosire lo show, anche la presenza del Maestro Pino Perris e della sua orchestra, per un’atmosfera elegante e coinvolgente.
Una produzione d’eccellenza targata Rai
Affari Tuoi Speciale è prodotto dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, una garanzia di qualità per il pubblico della prima serata italiana.
Photo Credits in evidenza: sito Rai
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Omniadigitale, siamo anche su Youtube e Instagram. Scriviamo per imparare, ricordare, esprimere, raccontare, informare!
Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo redazione@omniadigitale.it
Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a redazione@omniadigitale.it .