Alessandro Legora ha presentato la collezione Spring Summer 2024 a Parigi

Alessandro Legora ha presentato la collezione Spring Summer 2024 a Parigi
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A Parigi, la capitale della moda francese, Alessandro Legora ha presentato la collezione Spring Summer 2024 durante la Paris Fashion Week.

Oggi è una presenza imprenditoriale sempre più consolidata nel settore della moda, in costante evoluzione ed espansione. La prova tangibile di ciò è l’ultima iniziativa lanciata da Alessandro Legora de Feo, CEO e CHIEF STYLIST dell’azienda ELLE COMMUNICATION, che possiede i brand ALESSANDRO LEGORA e ATELIER LEGORA. Recentemente, è stata introdotta una nuova entità nel mondo del fashion system.

Il marchio che promuove il made in Italy ha recentemente partecipato alla Paris Fashion Week, dove ha presentato la nuova collezione Spring Summer 2024 dei marchi Alessandro Legora e Atelier Legora. L’evento si è svolto nella capitale della moda francese, precisamente al numero 20 di rue de Thorigny, presso il rinomato Adelaide Showroom. Quest’ultimo si distingue per il suo focus sullo scouting e il supporto ai talenti più promettenti e all’avanguardia.

Paris Fashion Week con Legora

Situato nel cuore dello shopping, l’Adelaide Showroom di Parigi è un luogo imperdibile che accoglie regolarmente designer di talento da tutto il mondo, con tocchi innovativi e una forte identità, per esporre le loro creazioni in questo centro nevralgico.

Si svolge quattro volte l’anno, con due edizioni di Abbigliamento Donna (Primavera/Estate a settembre e Autunno/Inverno a marzo) e due edizioni di Abbigliamento Uomo (Autunno/Inverno a gennaio e Primavera/Estate a giugno). È strutturata da un suo Calendario Ufficiale, attorno al quale vengono organizzati eventi di varia natura. 

Grazie alla sua importanza economica e culturale, incarna il ruolo di Parigi come capitale mondiale della moda.

Non è affatto semplice espandere il proprio business in un luogo culturale come Parigi, ma Alessandro Legora ha accettato la sfida e superato l’esame con grande impegno e lo stile distintivo che contraddistingue da sempre la sua azienda.

Un’operazione strategica mirata a creare connessioni e rafforzare relazioni con mercati internazionali come gli Emirati Arabi, la Corea, i department store del Medio Oriente e la Russia asiatica.

Author: Caterina Cirillo

Laureata prima in Filosofia e poi in Comunicazione e Marketing, Caterina Cirillo scrive per lavoro e per passione. Copywriter sui generis, continua a studiare la facilitazione per la trasformazione digitale delle imprese e il rapporto, sempre più stretto, tra società e nuove tecnologie.