
Claudio Guerrini firma il remix di “Tutto Troppo Tanto” di Arianna
Il conduttore radiotelevisivo Claudio Guerrini, volto noto di Rai e speaker di RDS, sorprende il pubblico con un regalo speciale per l’estate 2025: “Tutto Troppo Tanto (Claudio Guerrini Remix)”. La nuova versione del brano di Arianna, prodotta da Loreb Production, arriva proprio in occasione del Ferragosto e promette di far ballare tutta Italia.
Un ritorno alle origini musicali
Guerrini, che in passato aveva già sperimentato la produzione musicale, racconta di essersi innamorato delle atmosfere anni ’70 della versione originale del brano.
“Ho provato a renderlo ancora più ballabile grazie alla tecnologia di oggi. Arianna ha apprezzato subito, e questo per me è stato il regalo più bello” – dichiara Guerrini.
Arianna, regina dell’estate 2025
Il brano “Tutto Troppo Tanto”, scritto da Arianna, Luca Tomassini e Tommaso Martinelli, si è imposto come uno dei tormentoni dell’estate grazie al suo mix di freschezza e profondità. La musica di Jontom richiama la disco-dance degli anni d’oro, conquistando pubblico e critica. Dopo la partecipazione al Cornetto Battiti Live su Canale 5, il pezzo sarà presto protagonista di una puntata di Yoga Radio Estate su Italia 1.
Un videoclip da record
Il videoclip ufficiale, diretto da Loreb Production, ha già superato le 50mila visualizzazioni su YouTube (guarda qui).
La coreografia porta la firma di Enzo Paolo Turchi e vede la partecipazione di Silvana Della Magliana, La Sheeva e La Petit Noir, star di Drag Race Italia. Le tre artiste, insieme ad Arianna, compaiono anche sulla copertina del remix.
Arianna: una carriera internazionale
Arianna è l’unica artista italiana ad aver collaborato con nomi del calibro di Michael Bolton, Andrea Bocelli, Il Volo, Will.i.am, Pitbull, Shaggy e Flo Rida. Un curriculum che conferma la sua caratura internazionale e la capacità di reinventarsi continuamente.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Omniadigitale, siamo anche su Youtube e Instagram. Scriviamo per imparare, ricordare, esprimere, raccontare, informare!
Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo redazione@omniadigitale.it
Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a redazione@omniadigitale.it .