Don Matteo 13, riparte la fiction di Rai 1 con Terence Hill e Raoul Bova

Don Matteo 13, riparte la fiction di Rai 1 con Terence Hill e Raoul Bova
Print Friendly, PDF & Email
Durata della lettura: 1 Minuto

Don Matteo 13, la fiction di Rai 1 riparte dal 31 marzo alle ore 21.25 da due anni fa e non mancheranno grossissime novità.

La prima in assoluto è l’addio di Terence Hill che verrà rimpiazzato da Raoul Bova, il nuovo Don Massimo, dopo ben 255 puntate.

Già disponibile in streaming on demand su RaiPlay, l’episodio 1 di Don Matteo 13, dal titolo Il giorno perfetto, corrisponde alla primissima delle 10 nuove puntate della serie tv, in programma il giovedì sera in prima serata su Rai 1.

Occhi puntati anche sulla storia tra Anna e Marco, interpretati da Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico.

Curiosità, trama e cast di Don Matteo 13

I nuovi episodi della tredicesima stagione della serie Don Matteo sono co-prodotti da Lux Vide e da Rai Fiction, , con Terence Hill e con Raoul Bova che si avvicendano nel cast, sono diretti da tre registi, Francesco Vicario, Luca Brignone e Riccardo Donna.

Conferme e new entry nel cast: Terence Hill, Raoul Bova, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Nathalie Guetta, Francesco Scali, Pamela Villoresi, Emma Valenti, Mattia Teruzzi, Giorgia Agata, Aurora Menenti, Pietro Pulcini, Domenico Pinelli, Francesco Castiglione, Flavio Insinna.

La tredicesima stagione inizierà giovedì 31 marzo 2022 e si svilupperà su un totale di 20 episodi in 10 prime serate alle 21.25 della durata di 125 minuti.

La Fiction

Don Matteo è un parroco dall’innato talento per le indagini.

Prima a Gubbio, poi a Spoleto, collabora con il maresciallo Cecchini e i Carabinieri, affrontando insieme a loro intrighi e sospetti.

Oltre ai casi da risolvere però ci sono i conflitti, gli amori e le gag dei suoi più cari amici: la perpetua Natalina e il simpatico Pippo.

Rivedi in un video Don Matteo e i protagonisti di venti anni qui, una carrellata degli attori della famosa serie.

Author: Angelo Cannavacciuolo

Giornalista Pubblicista dal 2018 e Direttore responsabile della testata online OMNIADIGITALE dal 2019. Scrive per imparare, per ricordare, per esprimere, per raccontare, per informare e per sentire quel brivido di vita che solo la scrittura e poche altre cose possono dare.