Mister AX, delirio per le riprese del nuovo videoclip al centro storico di Napoli

Print Friendly, PDF & Email
Durata della lettura: 3 Minuti

Per il nuovo videoclip di Mister AX Il centro storico  di Napoli paralizzato con centinaia di fans in delirio, forze dell’ ordine in difficoltà, tre date importanti in Campania.

il 15 febbraio 2024 è stata una giornata importante ed emozionante vissuta al centro storico di Napoli, per ore ed ore letteralmente invaso dalla gioia e dalla  curiosità di tantissimi fans e turisti intenti a strappare autografi e selfie al noto artista Nazionale Mister AX. 

Con a seguito tutto il suo staff dal produttore Andrea Lybra direttore generale di Enjoy Milano Produzioni, al Capo ufficio stampa Daniela Del Prete nonché dalla troupe di ripresa esterna di Napoli capitanata dal regista Antonio Amendola comunemente conosciuto con lo pseudonimo Mister TV. 

Le operazioni di ripresa si sono rese indispensabili poichè è in atto il completamento del nuovo singolo “EL PODEROSO” targato Zara edizioni e l’ autore Alessandro Arena

Infatti parliamo di completamento poiché il singolo è già disponibile in formato audio dal 26 di gennaio su tutte le principali piattaforme digitali. 

Ritornando alla nostra giornata, protagoniste del video di certo sono state le storiche vie di Napoli dalla prestigiosa via Toledo ai Quartieri Spagnoli e per finire al mercato di Maradona

La giornata di Mister AX a Napoli si è conclusa con una cena effettuata  in gran segreto presso il prestigioso ristorante sito a Borgo Marinari e meta di tanti VIP da Donna Luisella ristorante Napoletano.

il  giorno dopo 16 febbraio

80anni di Giuseppe De Girolamo

l’artista, produzione e staff a seguito sono stati ospiti di un evento privato di élite  ovvero il compleanno del noto giornalista Giuseppe De Girolamo presso la prestigiosa location D’Angelo Santa Caterina organizzato da Dario Duro Fiduciario di Amira Napoli Campania nonchè Event Manager di Enjoy Milano Produzioni. Hanno preso parte ai festeggiamenti  i giornalisti Antonio D’Addio, Simona Bonaura, Sabrina Abbrunzo, Diego Paura, Maria Carla Palermo, Salvatore Cuozzo,  Brunella Cimadomo, Raffaele Carlino, Harry di Prisco, Claudio Ciotola ,Mimmo Falco vice presidente dell’ ordine dei giornalisti , Gianfranco Coppola caporedattore della testata giornalistica della TgR Campania, Ottavio Lucarelli presidente dell’Ordine dei giornalisti della Campania, Annamaria Ghedina scrittrice e direttrice de Lo Strillo, Antonio Sasso direttore del Roma, Magda Mancuso conduttrice, giornalista e opinionista, l’attore regista e produttore Luca Riemma, l’attore Vincenzo Soriano, la cantautrice D’Aria, il dj Capaccio, Lello Pugliese e la sua Swing Orchestra, l’attrice Susanna Mendoza, che ha dedicato una sua poesia al protagonista della serata, Felicia Annarumma produttrice di Bomba d’amoreUmberto Fornito presidente AEAB (Associazione Evoluzione dell’ arte Bianca), Gennaro Varchetta e Antonella Giugliano proprietari della struttura, Rosario Lopa esponente Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, l’avvocato Luigi Esposito, i fotografi Angelo Cannavacciuolo, Arturo Ciotola, il conduttore Erennio De Vita. link : https://youtu.be/__U1T1Sj4PM

il 17 Febbraio

Mister AX

invece a gran richiesta  Mister AX insieme a  Ryan  come  Special Guest al Carnevale Maddalonese APS a condurre la serata la giornalista Lucia Grimaldi, le immagini e video su Dagal Social e Enjoy Milano Produzioni.

Author: Daniela Del Prete

Nasce a Napoli nel 1975. Giornalista, svolge il suo ruolo come Ufficio Stampa di vari Eventi in Campania. Per la sua dedizione e professionalità ha ricevuto il Premio Special Award alla 76° biennale di Venezia, il Premio a Barcellona per la sua web tv Dagal Social ed il Premio Eccellenze Istituzionali nel 2022.