Insieme per la Legalità, una partita del cuore a Marigliano

Insieme per la Legalità, una partita del cuore a Marigliano
Durata della lettura: 1 Minuto

Una Partita del Cuore a Marigliano (NA) il 10 giugno alle 18.30 per ” Insieme per la Legalità “, una serata di Solidarietà, Arte, Musica, Cabaret, Balli, Bellezza ed Eccellenze Gastronomiche organizzata da Angelo Iannelli.

Ideatore e curatore della serata l’attore e scrittore Angelo Iannelli, definito  Ambasciatore del sorriso per il suo  instancabile impegno nel sociale, noto pure come interprete della maschera di  Pulcinella.

L’evento ” Insieme per la Legalità ” si svolgerà nella cornice del Parco Comunale Nicolas Sport, La Villa di Fabiano a Marigliano (NA) in Via Fabio Massimo, 62.

L’evento è patrocinato dalle associazioni Vesuvius e Ciro Vive, dall’Unicef e dal Comune di Marigliano, madrina della serata Antonella Leardi, la mamma di Ciro Esposito, vittima della violenza sportiva.

Ciro Vive è l’associazione vittime violenza sportiva Ciro Esposito, nata per volontà dei genitori del tifoso azzurro, Antonella Leardi e Giovanni Esposito.

Insieme per la Legalità, una partita del cuore a Marigliano
Insieme per la Legalità, una partita del cuore a Marigliano

Una serata dove  si incontrano sociale, cultura, arte, moda, gastronomia,  spettacolo , sport , cinema  e bellezza con un esplosione di divertimento.

Il pubblico avrà modo di vivere momenti unici e sarà coinvolto in un rincorrere di emozioni grazie ai numerosi ospiti che stanno dando la loro adesione: Vip, modelle, attori, artisti, giornalisti, politici, persone meno fortunate  e  associazioni, accolti in pompa magna dal sorriso di Angelo Iannelli.

Si preannuncia un evento esclusivo, nell’atmosfera del Parco Comunale Nicolas Sport La Villa di Fabiano a Marigliano.

Intanto l’organizzazione è al lavoro per stupire il pubblico per l’appuntamento di venerdì 10 Giugno 2022, a partire dalle ore 18:30.

Author: Antonio Cannavacciuolo

Nasce a Napoli nel 2004 ed è “Nativo Digitale”. Diplomato in Informatica con il massimo dei voti, ha vissuto fin dalla nascita in simbiosi con le nuove tecnologie che sa usare intuitivamente, “senza sforzo”; questo è certamente dovuto alla grandissima esposizione che la nuova generazione ha fin dal proprio arrivo al mondo. A 5 anni pubblica in autonomia il suo primo video su Youtube e inizia a eseguire la formattazione dei computer per gli amici della famiglia. La passione del padre nella scrittura web lo spinge ad intraprendere una collaborazione con questa testata scrivendo di Tecnologia & Computer.