
Una serata da incorniciare quella del 3 agosto in Piazza Schettini, dove Pompei ha ospitato la selezione regionale campana di Miss Italia, all’interno del programma “Pompei è Music Live”. Tra luci, applausi e sogni in passerella, il protagonista indiscusso è stato l’attore Luigi Zeno, ospite speciale e membro della giuria.
Zeno ha consegnato la fascia di Miss Mascotte alla giovane e brillante Sara Piscopo, regalando al pubblico un momento di grande emozione. A trionfare come Miss Pompei, vincitrice della tappa, è stata la splendida Naomi Zaccaria, che ha incantato giuria e spettatori con eleganza e personalità.
La serata è stata condotta con maestria da Erennio De Vita e Barbara Castellani , veri padroni di casa capaci di trasformare ogni istante in spettacolo. Accanto a Luigi Zeno, anche il Sindaco Carmine Lo Sapio, a testimonianza del forte legame tra cultura, territorio e valorizzazione dei giovani talenti.
Luigi Zeno, atteso protagonista della nuova serie Netflix La Scuola diretta da Ivan Silvestrini, ha portato sul palco il suo carisma e la sua vicinanza al mondo dei sogni e delle aspirazioni. La sua presenza ha reso la serata ancora più speciale, confermando Pompei come crocevia di bellezza, arte e futuro.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Omniadigitale, siamo anche su Youtube e Instagram. Scriviamo per imparare, ricordare, esprimere, raccontare, informare!
Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo redazione@omniadigitale.it
Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a redazione@omniadigitale.it .