Secondo “Memorial F.F.ONE”. I tir scaldano i motori a Villa Literno

, il raduno truck organizzato dall’azienda Fontana e dedicato a Francesco Fontana il giovane 23enne che nel 2020 perse la vita in un drammatico incidente in moto.
Durata della lettura: 1 Minuto

Tutto pronto per il II memorial F.F.ONE , i tir scaldano i motori a Villa Literno.

Post in breve

II RADUNO TRUC

Tutto pronto per il secondo memorial F.F.ONE, il raduno truck organizzato dall’azienda Fontana e dedicato a Francesco Fontana il giovane 23enne che nel 2020 perse la vita in un drammatico incidente in moto.

I TIR PARTECIPANTI:

Saranno oltre 100 camion provenienti da tutta Italia ad essere presenti all’evento, segnale duplice della validità dell’evento e manifestazione inequivocabile di quanto fosse voluto bene Francesco anche oltre la sua città di appartenenza.

Francesco era un volto noto per la comunità liternese, figlio di Michele, imprenditore nel settore trasporti e logistica e nipote di Giovanni, Presidente del Villa Literno Calcio.

Un ragazzo stimato e voluto bene da tutti per il suo modo di amare la vita, disponibile con la gente e dal cuore grande.

“Per ricordare Francesco – affermano parenti, colleghi e amici, organizzatori di questa manifestazione – un ragazzo nella sua breve esistenza terrena ha donato tanto ed il suo modo di essere vero rimarrà indelebile nell’eternità e lo porteremo sempre con noi.

Vogliamo ricordarlo come sarebbe piaciuto a lui, con un raduno Truck, con la gioia di un ragazzo di 23 anni che amava la vita e l’affrontava con il sorriso”.

INFO E ORARI:

L’accesso all’evento sarà gratuito e si terrà il 16 luglio 2022, dalle 10 alle 24 a Villa Literno, nel piazzale Fontana in via delle Dune.

Tutta la comunità è invitata a partecipare sabato 16 luglio al F.F.One TruckDay a Villa Literno.

Leggi altro di Concetta Verde

Author: Concetta Verde

Nasce nel 1970 a Gricignano di Aversa, un paese del casertano. Da sempre ha amato l‘arte in ogni sua forma e predilige la pittura, la poesia e la fotografia. Viaggia spesso alla scoperta di nuovi luoghi, usi, costumi, linguaggi e persone di diversa cultura che immortala nella mente e nei suoi scatti fotografici. Ha partecipato a diverse mostre di pittura e concorsi di poesia (finalista al concorso Il Federiciano) con l’Aletti editore e con la casa editrice Pagine e Poesie. Affezionata da sempre alla sua fotocamera, raccoglie tanti scatti che gli consentono di partecipare a diversi concorsi fotografici, ultimo all’Urban Photo Awards che ha selezionato una sua foto per una mostra itinerante.