Che coppia noi tre, show di Izzo, de Martino e Paoloantoni a Casalnuovo

Che coppia noi tre, show di Izzo, de Martino e Paoloantoni a Casalnuovo
Print Friendly, PDF & Email
Durata della lettura: 2 Minuti

“Che coppia noi tre!”, lo spettacolo del trio Stefano De Martino, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni consolidatosi in trasmissioni televisive di successo come “Made in Sud” e “Stasera tutto è possibile” a Casalnuovo il 25 settembre.

Con la conclusione del restyling della Piazza Municipio un evento di musica e comicità per inaugurarla.

Post in breve

“Che coppia noi tre”, la comicità in Piazza

Protagonisti assoluto dell’evento saranno quindi Stefano De Martino, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, con uno spettacolo di successo che per tutta l’estate hanno girato l’Italia in lungo ed in largo e riempiendo tutte le piazze.

Tre showman che in realtà dovrebbero essere due.

Infatti ci si chiede chi sia quello che si è aggiunto all’ultimo momento o chi dei tre potrebbe essere estromesso dagli altri due.

Il pubblico seguirà con curiosità delle vicende che verranno raccontate dai tre, cercando di trovare la risposta a tutto ma non sarà semplice.

Tra una gag e un monologo, alla fine la leggerezza e il divertimento prenderanno il sopravvento.

Gli Showman

  • Stefano De Martino tenterà di superare i compagni di viaggio, provando a dare ordine allo show;
  • Francesco Paolantoni si sente stretto nei panni dello showman, viene dal teatro e dalla recitazione colta, mai potrebbe fare lo showman, così prova a riportare gli altri due verso un repertorio più impegnato fatto di favole a Shakespeare;
  • Biagio Izzo propone invece di mantenersi su un repertorio pieno di leggerezza con tanto umorismo e molto pop.

Chi riuscirà a spuntarla?

In un’unica cosa il trio è d’accordo, rimproverare il povero scenografo/attrezzista impersonato da Mario Porfito.

Lo show sarà ricco di momenti umoristici e comici: un Principe Azzurro in difficoltà con la Bella Addormentata, Adamo che discute con Dio, una canzone di Massimo Ranieri che non riesce a essere completata, Romeo e Giulietta con sorpresa finale, riflessioni sull’amicizia e sulla bellezza di lavorare insieme, nonostante uno dei tre sia di troppo.

Uno show perfetto per provare a tornare alla normalità con gli spettacoli dal vivo, con tre grandi artisti dello spettacolo che durante le fasi più difficili della pandemia, attraverso le trasmissioni televisive, ci hanno regalato tanta comicità.

“Che Coppia noi tre” a Casalnuovo è un evento patrocinato dal Comune per l’Inaugurazione della Piazza Municipio che sarà restituita alla cittadinanza dopo alcuni lavori di restyling.

Il Programma dell’evento

ore 19.30 inizio Spettacolo musicale di Gianni Mobilya

a seguire

Spettacolo “Che Coppia noi Tre – The Show” con Biagio Izzo, Stefano De Martino e Francesco Paolantoni.

Info accesso

Apertura area spettacolo Sabato 25 settembre 2021 ore 18:00

Chiusura accesso area spettacolo ore 19:30

Leggi articoli simili

Author: Angelo Cannavacciuolo

Giornalista Pubblicista dal 2018 e Direttore responsabile della testata online OMNIADIGITALE dal 2019. Scrive per imparare, per ricordare, per esprimere, per raccontare, per informare e per sentire quel brivido di vita che solo la scrittura e poche altre cose possono dare.