Dopo le apparizioni RAI e le importanti collaborazioni con l’ex voce Nomadi Cristiano Turato e la featuring live con la grande Valentina Stella, arriva come da annuncio l’inedito di Fabrizio Borghese.
È da poche ore presente sulle principali piattaforme digitali tra cui iTunes, Amazon Music, YouTube Music, Believe e tante altre, il nuovissimo singolo del cantautore Fabrizio Borghese.
Tale operazione, prodotta dall’etichetta Enjoy Milano e dal producer Andrea Lybra, (produttore di svariati Big nonché dello stesso Borghese), va a sigillare un’importante periodo collaborativo, iniziato a Maggio di quest’anno con il contratto tra le parti, a Giugno con l’approdo in Rai del cantante nel programma Stupor Mundi (RAI2), per proseguire in estate con svariati eventi da protagonista, alla presenza in qualità di ospite alla fashion week di Milano e culminati oggi con l’uscita appunto dell’atteso Singolo.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Omniadigitale, siamo anche su Youtube e Instagram. Scriviamo per imparare, ricordare, esprimere, raccontare, informare!