Modà, un nuovo singolo della band guidata da Kekko Silvestre
Modà, la romantica pop rock band guidata da Kekko Silvestre, ritorna sulle scene canore con un nuovo singolo, Cuore di cemento.
Cuore di cemento è un brano dal sound che segna un ritorno alle origini: lo ha annunciato lo stesso Kekko su suo profilo di Instagram.
Queste le parole di Kekko, il leader del gruppo milanese: “Vi avevamo anticipato che ci sarebbero state delle novità… ed eccole qui! Venerdì 28 agosto è uscito il nostro nuovo singolo Cuore di cemento.
Con Cuore di cemento ritornano i Modà nella loro veste più riconoscibile. Un brano intenso, forse il più atteso anche da parte di tutti voi che ci seguite da anni“.
Leggi altro di Musica
Da internet
I Modà sono un gruppo musicale italiano formatosi nel 2002.
Dopo aver pubblicato tre album di discreto successo e aver partecipato con il brano Riesci a innamorarmi al Festival di Sanremo 2005, nel 2011 la band sale alla ribalta con l’album Viva i romantici, che vende oltre 450.000 copie in Italia trascinata dai singoli di successo La notte, Sono già solo e Come un pittore, quest’ultimo in duetto con Pau Donés dei Jarabedepalo.
Nello stesso anno i Modà partecipano al Festival di Sanremo 2011 con il brano Arriverà, in duetto con Emma, e arrivano al secondo posto nella competizione.
Partecipano anche al Festival del 2013, arrivando al terzo posto con Se si potesse non morire. Il brano anticipa il loro quinto album Gioia, pubblicato alcuni giorni dopo l’esibizione. Nel novembre 2015 esce il sesto album di inediti Passione maledetta.
Nel giugno 2019, dopo 4 anni di assenza, esce il nuovo singolo Quel sorriso in volto, che anticipa l’album Testa o croce.