Forte e Chiara, debutto in prima serata su Rai 1 per Chiara Francini

Forte e Chiara, debutto in prima serata su Rai 1 per Chiara Francini
Print Friendly, PDF & Email
Durata della lettura: 1 Minuto

Forte e Chiara è il nuovo one woman show che segna il debutto in prima serata su Rai 1 di Chiara Francini, una versatile e irresistibile artista cinematografica e teatrale, conduttrice e scrittrice molto amata e apprezzata a livello nazionale,  in onda da mercoledì 10 aprile in prima serata in prima serata su Rai 1.

Uno show in cui Chiara parla della vita che appartiene ad ognuno di noi. Non mancheranno grandi ospiti con cui si creeranno momenti unici, divertenti ed emozionanti.

Dopo aver partecipato alla 73ª edizione del Festival di Sanremo, Chiara fa ritorno in TV con uno spettacolo ispirato all’omonimo romanzo di successo e al tour teatrale che sta entusiasmando gli spettatori in tutta Italia. In “Forte e Chiara”, Francini condividerà la sua storia, raccontando il percorso di una giovane di provincia approdata in prima serata su Rai 1.

E durante la narrazione, si parlerà di tutti, senza eccezioni. La vita di Chiara è straordinaria nella sua normalità, rappresentando un’esistenza con la quale è facile identificarsi. Si tratterà del primo bacio, dell’ultimo dispiacere, dei pomeriggi di un’adolescenza colma di speranze e del senso di smarrimento. Nel racconto ci saranno i sogni e le aspettative di una ragazza, insieme alla consapevolezza e all’energia di una donna desiderosa di felicità. Uno spettacolo in cui, come canta Francesco De Gregori, “Nessuno si senta escluso”.

In questo viaggio Chiara sarà accompagnata da familiari, amiche e ospiti, creando momenti autentici, divertenti ed emozionanti. “Forte e Chiara” è uno spettacolo in cui l’autenticità è al centro e rappresenta la sua missione. Essere autentici è molto più importante che essere perfetti.

Lo show sarà in diretta e può davvere succedere di tutto perchè Chiara Francini agisce senza filtro alcuno.

L’ appuntamento con Chiara Francini è per mercoledì 10 aprile in prima serta su Rai 1.

Author: Angelo Cannavacciuolo

Giornalista Pubblicista dal 2018 e Direttore responsabile della testata online OMNIADIGITALE dal 2019. Scrive per imparare, per ricordare, per esprimere, per raccontare, per informare e per sentire quel brivido di vita che solo la scrittura e poche altre cose possono dare.