Le Zirre Napoli(R) eccellenza napoletana partecipa alla fiera Homi Milano

Le Zirre Napoli(R) partecipa alla fiera Homi Milano come eccellenza napoletana
Print Friendly, PDF & Email
Durata della lettura: 2 Minuti

Le Zirre Napoli® partecipa alla alla fiera Homi Milano dal 15-18 settembre 2023: selezionata tra 12 aziende che rappresentano l’eccellenza napoletana nello spazio della Camera di Commercio di Napoli.

Le Zirre Napoli® annuncia la sua partecipazione alla fiera Homi Milano posizionandosi in un’area dedicata alla Camera di Commercio di Napoli all’interno della quale tra gli espositori figurano unicamente 12 aziende attentamente selezionate che rappresentano la produzione e l’eccellenza artigianale napoletana.

In questo contesto di grande visibilità il brand #madeinaples presenta la collezione Fall Winter 2023/24 riservata per la prima volta esclusivamente ai rivenditori dove spiccano velluti coloratissimi, nuovi modelli come La Bandoliera, iconica borsa a tracolla, La Gabri per chi ama le handbags fino ai classici rivisitati tra cui la Mondrian. Cosa indosseremo più di tutto? Le tracolle, declinate in monocolore o fantasia mondrian, piccole, grandi, sottili o voluminose.

Post in breve

Qual è il nome della collezione?

Gentilezza & Rispetto.

Nel titolo è racchiuso un concetto particolarmente caro a Le Zirre che da sempre fonda la sua produzione di borse e accessori appunto sul “Rispetto” nei confronti della natura e degli animali, sull’utilizzo di tessuti importanti e di qualità provenienti dalle risulte delle grandi aziende del tessile, per realizzare creazioni che si distinguono per unicità e stile. La “Gentilezza” è un altro tema fortemente sentito e attuale per un’azienda che pratica gentilezza attraverso un messaggio etico mixato ai nuovi trend del fashion style.

 << Ispirare gesti di generosità e altruismo per creare un mondo più gentile>>.

Il focus secondo Le Zirre è dunque comportarsi in modo da mettere al centro la cura e l’attenzione per gli altri. Tra le novità di questa ampia collezione ci sono i velluti operati a motivo lineare geometrico declinati in cinque colori; sete operate nei toni pastello con ricami a rilievo; lane jacquard con filo oro e con filo bronzo; lane in tinta unita coordinati a velluti in tinta unita.

La collezione Le Zirre Napoli

Se i tessuti sono tanti, i modelli su cui sono costruiti non sono da meno: sfilano borsoni da viaggio, clutch a caramella in seta operata Damasco, la nuova Gbag con manico largo, i secchielli iconici delle Zirre, le MaxiBag in tessuto, in seta e in lana, gli zaini, la nuova shopping e le mini da sera.

La collezione Gentilezza & Rispetto rappresenta un passo avanti per lanciare uno stile di vita fondato su valori consapevoli, proposto da un’azienda dove tutto parla italiano, o meglio napoletano, dalla produzione fino alla vendita, e che mira a sensibilizzare i propri clienti proiettandoli in una dimensione fatta di scelte consapevoli e informazioni acquisite.

Italiano vero

Le Zirre Napoli ha un passaporto 100% italiano e dietro ogni prodotto c’è un lavoro artigianale che si riconosce nell’etichetta Made in Italy, con tutti i plus di valore e qualità che questo riconoscimento comporta e che lo rende unico.

Riferimenti

HOMI MILANO dal 15-18 settembre 2023 Padiglione 10 FashionStand D58, nello spazio della Camera di Commercio di Napoli.


Fb: Le Zirre Napoli Limited Edition

Ig: @lezirrenapoli

sito: www.lezirrenapoli.it

Contatti :

info@lezirrenapoli.it

+39 335401726

Author: Antonio Cannavacciuolo

Nasce a Napoli nel 2004 ed è “Nativo Digitale”. Diplomato in Informatica con il massimo dei voti, ha vissuto fin dalla nascita in simbiosi con le nuove tecnologie che sa usare intuitivamente, “senza sforzo”; questo è certamente dovuto alla grandissima esposizione che la nuova generazione ha fin dal proprio arrivo al mondo. A 5 anni pubblica in autonomia il suo primo video su Youtube e inizia a eseguire la formattazione dei computer per gli amici della famiglia. La passione del padre nella scrittura web lo spinge ad intraprendere una collaborazione con questa testata scrivendo di Tecnologia & Computer.