Premio Ambasciatore del sorriso, al via la undicesima edizione

Premio Ambasciatore del sorriso, al via la undicesima edizione
Print Friendly, PDF & Email
Durata della lettura: 1 Minuto

Premio Internazionale Ambasciatore del Sorriso  XI edizione ,riconoscimento per le  eccellenze 

Bandito dall’Associazione Vesuvius A.P.S Apertura bando il 15 Gennaio chiusura il 31 Luglio 2024

Dopo lo strepitoso successo delle edizioni precedenti del prestigioso premio Internazionale Ambasciatore del Sorriso, svoltosi nel Cortile del Maschio Angioino di Napoli, la segreteria organizzativa è già a lavoro per la undicesima edizione, per vivere nuove emozioni.

Un concorso che mobilita artisti italiani anche dall’estero per la partecipazione a varie categorie: Poesia, Fotografia, Scultura e Pittura. Il progetto nato dall’idea dell’attore e scrittore Angelo Iannelli, noto come l’ambasciatore del sorriso con la grande organizzazione dell’Associazione Vesuvius A.P.S in collaborazione con il comune di Napoli.

Associazione Vesuvio A.P.S.

Anche quest’anno saranno  premiati oltre alle varie sezioni in gara, gli artisti e le eccellenze mondiali  che con la propria arte hanno donato un sorriso alle persone meno fortunate. Vista la sua valenza socio-culturale, il premio vedrà ancora una volta l’adesione di importanti patrocini morali e l’adesione dei maggiori mass media. Gli elaborati devono pervenire alla segreteria dell’associazione Vesuvius A.P.S. entro e non oltre il 31 luglio 2024

Il bando è riservato a tutte le scuole d’Italia e disponibile sulle pagina Facebook e Instagram alla voce Premio Ambasciatore del Sorriso. Nelle precedenti edizioni sono state ricordate le personalità che hanno dato lustro alla città di Napoli: Ciro Esposito vittima della violenza negli stadi, Pino Daniele, Massimo Troisi, Eduardo De Filippo, Totò, Luigi Necco, Pulcinella, Diego Armando Maradona e Sergio Bruni e Aurelio Fierro.

L’organizzazione comunicherà  tramite i social il personaggio a cui sarà dedicata questa edizione.

Tantissime le personalità che si impegnano per questo prestigioso premio, dalla location al team organizzativo per donare un sorriso alle persone meno fortunate, tanto da risultare tra i migliori eventi a livello nazionale vista la valenza sociale.

email : associazionevesuvius@libero.it

Comunicato stampa  Associazione Vesuvius A.P.S.

Author: Angelo Cannavacciuolo

Giornalista Pubblicista dal 2018 e Direttore responsabile della testata online OMNIADIGITALE dal 2019. Scrive per imparare, per ricordare, per esprimere, per raccontare, per informare e per sentire quel brivido di vita che solo la scrittura e poche altre cose possono dare.