Rho-Artigiano in fiera, l’evento tanto atteso riapre

Rho-Artigiano in fiera, l'evento tanto atteso riapre
Print Friendly, PDF & Email
Durata della lettura: 2 Minuti

L’evento dell’artigiano in fiera a Rho (MI) ci sarà dopo un anno di pausa forzata causato dal Covid-19, dal 04 al 12 Dicembre 2021.

Come di consueto  la manifestazione è ricca di eventi non stop, ed è cosi che comincia il viaggio  alla scoperta degli artigiani d’Italia e del mondo.

Sono circa 1800 gli espositori da tutto il mondo occuperanno i padiglioni espositivi di Rho Fiera Milano.

tutti i giorni inizia con apertura di spettacoli, showcooking, musica, sfilate, danza e degustazioni dei più svariati piatti tipici delle nostre regioni, a cibi e prodotti di ogni genere provenienti da ogni paese del mondo.

Gli stand presenti nei padiglioni, propongono prodotti d’ogni genere: abbigliamento, oggettistica, giocattoli,accessori creativi e prodotti alimentari di ogni genere e gusti.

Tutto è rigorosamente curato dalle piramidi di spezie profumate a infusi e tè di provenienza sia orientali che occidentali.

Gli espositori di dolciumi, salumi, cotoni, caffè arabici e birre artigianali , arricchiscono ancora di più i padiglioni dandoci la sensazione di viaggiare nei luoghi più disparati del mondo.

Insomma il bello della fiera dell’artigianato è  perdersi tra i padiglioni ed espositori cercando le cose più originali e particolari da degustare o portarsi a casa.

Un ambiente che trasporterà tutti  in una fantastica atmosfera surreale di tradizioni e sensazioni sensoriali, olfattive, visive, gustative che prende anima e corpo.

Insomma  un appuntamento da non perdere, in un luogo d’incontri e magia da vivere in tutta sicurezza.

Grazie all’Applicazione di Artigiano in Fiera puoi ottenere l’invito gratuito, scoprire tutto sulla fiera, consultare la mappa e trovare i tuoi artigiani preferiti!

Scarica l’APP per rimanere sempre aggiornati su Artigianato In Fiera di Rho (MI): https://bit.ly/2Y8FBkp.

Leggi altro di Concetta Verde

Author: Concetta Verde

Nasce nel 1970 a Gricignano di Aversa, un paese del casertano. Da sempre ha amato l‘arte in ogni sua forma e predilige la pittura, la poesia e la fotografia. Viaggia spesso alla scoperta di nuovi luoghi, usi, costumi, linguaggi e persone di diversa cultura che immortala nella mente e nei suoi scatti fotografici. Ha partecipato a diverse mostre di pittura e concorsi di poesia (finalista al concorso Il Federiciano) con l’Aletti editore e con la casa editrice Pagine e Poesie. Affezionata da sempre alla sua fotocamera, raccoglie tanti scatti che gli consentono di partecipare a diversi concorsi fotografici, ultimo all’Urban Photo Awards che ha selezionato una sua foto per una mostra itinerante.