Danza con me, tutte le informazioni sulla 5° edizione dell’evento con Roberto Bolle.
Roberto Bolle entrerà cosi col suo passo felpato , nelle nostre case con la 5° edizione di Danza con me , sabato 1° gennaio in tv su Rai1.
Il nuovo anno di Rai1 si apre con quello che è diventato ormai un bellissimo e attesissimo appuntamento.
I presentatori con Bolle
Con lui a presentare la trasmissione ci sarà un ‘anomala coppia, Serena Rossi e Lillo, una serata dedicata interamente alla grande Carla Fracci, nessuna come lei è arrivata ovunque, teatro, cinema, tv pubblicità, insomma un’artista che ha varcando tutti i confini entrando nei cuori di tutti.
Insieme a Bolle ci sarà il ritorno della prima ballerina assoluta del Bolshoi di Mosca che omaggerà Carla Fracci con il suo grande cavallo di battaglia, Giselle.
La danza, l’arte è qualcosa che fa bene al cuore, cosi risponde Roberto bolle ad un’ intervista e non può che essere vero, dal suon punto di vista ancora dice: L’augurio è dunque quello di mettere qualche seme, qualcosa di artistico e di bello nelle proprie giornate. Iniziare l’anno con questo seme può essere una cosa molto positiva.
Quando l’anima gioisce di sensazioni positive, da forti vibrazioni da emozioni l’adrenalina non può che farci bene e non è scontato portare un programma del genere in prima serata su Rai 1, ma con la leggerezza di Lillo e Serena Rossi sarà un piacevole successo.
D’altronde loro come Bolle sono artisti amatissimi dal pubblico genuini, spontanei insomma saranno dei padroni di casa straordinari.
Ospiti di Roberto Bolle
Non mancheranno ospiti speciali come John Malkovich, Ornella Vanoni, Margherita Buy, Michaela Ramazzotti, Benedetta Porcaroli, Sabrina Impacciatore e Diana Del Bufalo.
“Danza con me” è un programma di Roberto Bolle, prodotto da Rai1 in collaborazione con Ballandi e Artedanza srl, scritto da Roberto Bolle e Pamela Maffioli, con Rossella Rizzi, Luca Bizzarri, Giovanni Bognetti.
La direzione artistica è di Roberto Bolle e le scene sono di Marco Calzavara.
La fotografia è affidata a Marco Lucarelli con la regia di Cristiano D’Alisera.
Lo studio di quest’anno è un’arena di led che crea quasi un’esperienza immersiva nella danza grazie alle ambientazioni e alla grafica di Cristina Redini e il suo team”
Leggi altro di Concetta Verde