Massimiliano Gallo inaugurerà la stagione teatrale del teatro Magic Vision

Massimiliano Gallo inaugurerà la stagione teatrale del teatro Magic Vision
Print Friendly, PDF & Email
Durata della lettura: 1 Minuto

Si alza nuovamente il sipario del Teatro Magic Vision di Casalnuovo di Napoli per l’inizio della stagione teatrale 2021/2022 con Massimiliano Gallo.

Dopo un anno e mezzo circa, causa della pandemia, finalmente riapre il sipario del Teatro Magic Vision di Casalnuovo di Napoli con uno spettacolo di Massimiliano Gallo in “Resilienza 3.0.

Quindi lunedì 29 novembre il primo appuntamento con Massimiliano Gallo, protagonista di “Resilienza 3.0 – Comiche istruzioni per risorgere da un disastro”.

Con il primo attore sono in scena Pina Giarmanà, Shalana Santanae Arduino Speranza.

Post in breve

Massimiliano Gallo

Reduce dalla messa in onda della seconda stagione di Imma Tataranni Sostituto Procuratore e al cinema nel film di Sorrentino “E’ stata la mano di Dio”, racconterà le difficoltà che sono state vissute da tutti durante la quarantena per il covid19.

Con al sua comicità ed in modo simpatico e divertente, metterà a nudo i nostri difetti e le nostre paure.

Il racconto

I selfie fatti negli angoli più disparati della casa con una privacy inesistente nelle famiglie più numerose e il coprifuoco che ci obbligati a stare chiusi in 60 metri di casa.

Il pubblico rivivrà insieme a Gallo tutti i momenti della quarantena: le paure, la noia, l’immobilità, la voglia di evadere.

Una condivisione difficile degli spazi vitali tra una lezione online e una palestra fatta in casa.

Massimiliano Gallo, presenta una nuova versione dello spettacolo con la formazione storica di Resilienza 2.0, insieme al Maestro Mimmo Napolitano al pianoforte, Davide Costagliola al contrabbasso e Giuseppe Di Colandrea al clarion, esorcizzando con umorismo il periodo piu’ complicato per il mondo intero.

Questo e tanto altro ancora sarà raccontato dal palco del Teatro Magic Vision di Casalnuovo di Napoli in uno spettacolo davvero da non perdere.

Dove

I biglietti per assistere allo spettacolo sono in vendita presso il botteghino del Teatro Magic Vision di Casalnuovo di Napoli in viale dei Tigli.

L’accesso in teatro è consentito solo per coloro che sono in possesso di green pass con uso obbligatorio della mascherina.

Author: Angelo Cannavacciuolo

Giornalista Pubblicista dal 2018 e Direttore responsabile della testata online OMNIADIGITALE dal 2019. Scrive per imparare, per ricordare, per esprimere, per raccontare, per informare e per sentire quel brivido di vita che solo la scrittura e poche altre cose possono dare.